Cronaca

Pozzuoli, auto in fiamme nei pressi dell’Anfiteatro Neroniano-Flavio: panico in città

Pozzuoli, 13 Marzo – Sfiorata la tragedia nei pressi dell’Anfiteatro Neroniano-Flavio di Pozzuoli, dove, poco fa un’autovettura è andata in fiamme. Immediatamente dopo, si è sollevata una gigantesca nube di fumo, altamente pericolosa per passanti e residenti.  Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari, ma al momento è del tutto sconosciuta la causa che ha dato luogo all’incendio, non ci sono feriti nè vittime.

Nonostante il tentativo di estinzione – la cui riprova è data dalla presenza di dispositivi in prossimità delle volanti della Polizia Locale -, le fiamme continuano a divampare: l’incendio avrebbe preso piede anche su una vettura posteggiata in prossimità. I Vigili del Fuoco giunti sul posto, di concerto con  la Polizia Municipale di Pozzuoli sta gestendo il tutto con professionalità. Sono in corso le operazioni di estinzione in corso Terracciano, ove è andata a fuoco un’autovettura. Secondo quanto riferito da alcuni passanti, nessun individuo sarebbe deceduto.

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.