Portici, 8 Agosto – Un uomo di 78 anni è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di violenza sessuale e produzione di materiale pedopornografico ai danni delle sue due nipoti di 6 anni.

Il provvedimento è scaturito da un’indagine avviata nei giorni scorsi dal Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Torre del Greco, coordinata dalla quarta sezione della Procura di Napoli, specializzata nei reati di violenza di genere e nella tutela delle fasce deboli.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’anziano avrebbe approfittato dei momenti in cui le bambine gli erano affidate dai genitori per compiere atti sessuali e scattare fotografie. Al termine delle formalità di rito, il 78enne è stato trasferito nel carcere di Secondigliano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.