Comuni

Pomigliano d’Arco, abusi edilizi e attività clan camorristici: il comandante Maiello consegna al presidente commissione antimafia relazione attività della Polizia Municipale

Pomigliano d’Arco, 14 Giugno – Il comandante dei vigili urbani di Pomigliano d’Arco, Luigi Maiello, ha consegnato oggi al presidente della commissione parlamentare antimafia, Nicola Morra, una relazione con le principali attività della polizia municipale contro gli abusi edilizi e le attività legate a clan camorristici operanti sul territorio. La consegna è avvenuta nella sede del comando della polizia municipale nel corso di una visita del senatore, giunto a Pomigliano per “portare la propria vicinanza al comandante”.

“Chi lavora per i valori della carta costituzionale – ha detto Morra – non deve essere lasciato solo. Per quanto io sia nullo nel grande ingranaggio istituzionale, mi sono sentito in dovere di portargli la mia vicinanza”.

All’incontro hanno preso parte anche il sindaco Gianluca del Mastro, ed esponenti delle forze dell’ordine del territorio. Durante la visita, il presidente della commissione antimafia, è stato accompagnato anche a vedere un terreno posto sotto sequestro per abusivismo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.