Comuni

Palma Campania, volano alberi e fioriere: danni al cimitero

Palma Campania, 26 Febbraio. Divieto d’ingresso nella giornata di ieri al cimitero di Palma Campania a causa delle forti raffiche di vento che hanno flagellato buona parte del Sud Italia.  

I rilievi fotografici parlano chiaro, ingenti sono i danni : grondaia cadute dalle cappelle, fiori e lumini disseminati ovunque, guaine divelte, rami spezzati.

Una scena poco piacevole, agli occhi dei frequentatori abituali del camposanto. La situazione precaria e di rischio non sembra del tutto risolta, si registrano segnalazione di alcuni rami e alberi spezzati che hanno impedito il passaggio di autovetture.

Questa mattina, dunque, sono scesi in campo i tecnici e gli ingegneri comunali per approfondire i controlli e fare la conta dei danni.

 

 

 

 

 

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa