Comuni

Palma Campania si trasforma in set per Rai2: ad ottobre la serie TV “Mare fuori 2”

Palma Campania, 17 Maggio – Palma Campania in tv: a ottobre sul grande schermo, RAI 2, set della serie MARE FUORI 2. Non solo, dunque, il servizio fatto Dalle Iene per Canale 5. Questa volta, la location della graziosa cittadina palmese, farà la sua bella mostra per le scene della serie tv, prodotta dalla Rai. Ciak! Si gira a Largo Parrocchia, ancora una volta in scena cosi come per il film “Lo Sgarro”.

Questo posto pittoresco e affascinante ha attirato su di se l’attenzione della produzione Rai. Per due giorni, il 12 e 13 maggio, il cast della serie Tv Mare Fuori 2 ha entusiasmato e incuriosito tanti giovani e non. Vedere dal vivo gli attori, sentire la voce della regista che dopo tante riprese dice “stop, pausa” e poi gli addetti alla sicurezza, le varie apparecchiature cinematografiche usate per la produzione, senza dubbio un insieme di entusiasmanti novità, che ha innalzato Palma Campania alla ribalta nazionale.

La regista Milena Cocozza si è prestata a qualche intervista, ma non si è sbottonata più di tanto. I protagonisti, tutti ragazzi che devono riappropriarsi della loro vita. Il carcere, quello di Nisida e il mare, non sono più gli unici scenari della serie. Giovani vite difficili che devono riscattare i loro errori con la detenzione, e l’intrecciarsi di due storie di bravi ragazzi, che si difendono e si proteggono da chi come Eduardo non conosce altra legge che la violenza.

L’affascinante comandante delle guardie carcerarie con la sua testardaggine riesce a convincere la diffidente direttrice, interpretata dalla bellissima Criscentini, a dare fiducia e nuove possibilità, perché il buono “bisogna solo farlo uscire”. E dopo tante ore, curiosando nella speranza di sbirciare e vedere qualche scena, tutto è rimasto un affascinante segreto: le scene del matrimonio, quelle girate nel giardino della Chiesa, luoghi e palpitanti attimi, inesorabilmente rimandati a ottobre, quando vedremo, finalmente, la serie in TV con le emozionanti immagini della bella Palma Campania.

Maria Moccia

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.