Comuni

Palma Campania, l’inciviltà regna sovrana a via Circumvallazione

loading...

Palma Campania, 28 Marzo –  Sempre più in vista va l’attenzione sulla questione del parcheggio selvaggio e della costante presenza sui marciapiedi di escrementi di cane (non raccolti) lungo tutta la via Circumvallazione in particolar modo nelle ore serali, quando ci si appresta a dedicare un’ora al proprio amico cane in una piacevole passeggiata.

Ma è inconcepibile che un pedone sia costretto a rivolgere lo sguardo a terra e fare attenzione agli escrementi abbandonati sui marciapiedi. Ed è altrettanto inconcepibile che l’amministrazione permetta di parcheggiare in modo abusivo, inibendo il passaggio dei pedoni, di mamme con passeggini, anziani e disabili.

A causa dell’assenza di vigilanza sul territorio, la sosta selvaggia e l’abbandono di escrementi di cane è diventata un’abitudine quotidiana. L’inciviltà di chi non rispetta le norme del codice della strada va combattuta con i mezzi a disposizione delle autorità e del Comune. Con adeguate segnalazioni e denunce sarà più facile sconfiggere tali comportamenti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.