Sports

Oplonti Volley nella storia, a Torre Annunziata la semifinale di Coppa Campania contro Marcianise. Coach Della Volpe: “Gara insidiosa, vietato sbagliare”

Torre Annunziata, 17 Dicembre – Tutto pronto in casa Oplonti Volley per la semifinale di Coppa Campania. Un traguardo storico, mai raggiunto finora. Le atlete di coach Luciano Della Volpe, essendosi classificate prime nel Girone A, potranno contare sul fattore campo. Al PalaGurgone di Torre Annunziata arriva il Marcianise, secondo classificato nel Girone B.

Una gara che si presenta fin da ora alquanto insidiosa. Di ciò ne è convinto anche l’allenatore Della Volpe: «E’ sicuramente una gara importante che vale l’accesso in finale. Giochiamo contro il Marcianise che sta ben facendo nell’altro girone. Possono contare su atlete esperte e su ragazze grintose che stanno facendo molto bene e stanno dando del filo da torcere a tutti. Seconde in classifica, hanno dimostrato di valere questa semifinale».

L’Oplonti Volley può contare sul pubblico di casa.

«E’ sempre importante giocare nella nostra palestra e anche per questo ci tenevamo a finire il girone di andata primi in classifica. Adesso ci stiamo allenando per fare la nostra parte in campo cercando di portare a casa i tre punti che valgono, questa volta, qualcosa in più rispetto a una normale partita di campionato. Siamo comunque concentrati alla partita di domani che giocheremo con tutta la grinta necessaria».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.