Nola, 20 Luglio – Nuove prospettive per il neo consigliere di maggioranza Erasmo Scotti, eletto nella tornata elettorale del 12 Giugno scorso con il sindaco eletto, al Comune di Nola, Carlo Buonauro.
Il giovane della frazione, quotato come possibile delegato di Polvica, è sempre vicino alle Associazioni, soprattutto nel periodo di preparazione dei Festeggiamenti di Sant’Anna e San Vincenzo Ferreri, che si svolgeranno dal 26 luglio a Polvica di Nola.
Oltre agli impegni politici del neo consigliere, ci sono anche impegni familiari importanti, come la dichiarazione di matrimonio fatta alla sua Claudia Sepe, che finalmente ha detto Sì.
Quindi una partenza sprint per il giovane Erasmo Scotti che non dovrà deludere la sua compagna e i suoi elettori e assieme alla sua squadra politica dovrà risollevare le sorti della Città e delle frazioni segnate da tanti problemi.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |