Comuni

Nola, Maria Masi a guida del Consiglio Nazionale Forense

loading...

Nola, 14 Marzo – L’avv. Maria Masi, iscritta al Foro di Nola, assumerà le funzioni di Presidente del Consiglio Nazionale Forense. L’avv. Masi attuale Vice Presidente del CNF è stata, due lustri fa, Presidente del COA di Nola.

«Ho appreso con gioia la notizia che l’avv. MARIA MASI, Vice Presidente del CNF, assumerà le funzioni di Presidente del Consiglio Nazionale Forense», sottolinea il Presidente del Consiglio dell’Ordine Forense di Nola, avv. Domenico Visone, «sono certo che l’avv. Masi, a cui io e i Consiglieri dell’Ordine degli Avvocati di Nola rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro, saprà affrontare con intelligenza e tenacia le pressanti questioni che riguardano la massima istituzione forense in questo delicato momento per la storia del nostro Paese e dell’Avvocatura italiana».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.