Comuni

Nola, il sindaco Minieri lascia l’incarico

loading...

Nola, 12 Maggio – Un duro e inaspettato colpo che sconvolge la politica nolana. Il sindaco Gaetano Minieri ha presentato, nel pomeriggio, presso l’ufficio protocollo della Segreteria generale del Comune di Nola le dimissioni dalla carica di sindaco.

La scelta sarebbe da attribuibile ai dissapori nella maggioranza a sostengo del primo cittadino, in particolare sugli assessori che avrebbero composto la nuova giunta comunale, dopo il già annunciato rimpasto del governo locale.

Come previsto dall’articolo 53, le dimissioni diventano irrevocabili dopo venti giorni dalla loro presentazione all’ufficio Protocollo del Comune.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.