Comunicati

Nola, grave attentato nei confronti dell’Avv. Maria Cuomo Giudice di Pace: solidarietà del Foro di Nola

loading...

Nola, 8 Gennaio – In merito al vile attentato subito, ieri notte, dall’Avv. Maria Cuomo, Giudice di Pace a Nola e iscritta al Foro di Torre Annunziata, presso lo studio professionale, ad Agerola, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola, avv. Ciro Sesto, commenta con grande preoccupazione il grave episodio, manifestando la solidarietà del Foro:

«Esprimo profonda e sincera vicinanza e solidarietà al giudice, Avv. Maria Cuomo, e alla sua famiglia, anche a nome del Consiglio, per il grave e vile attentato di cui è stata vittima nella giornata di ieri.

Purtroppo, sono sempre più frequenti gli episodi di violenza e di intimidazione nei confronti degli Avvocati che, per difendere i valori di Legalità e di Giustizia, ne diventano i paladini. È compito di tutte le Istituzioni non lasciare soli le donne e gli uomini che fanno della professione forense un servizio per i cittadini, ma stringersi in un abbraccio concreto che vuol dire creare un fronte comune, un argine contro qualsiasi deriva violenta». 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.