Comunicati

Nola, al via la Giornata della prevenzione per la salute della donna

Appuntamento per le visite gratuite martedì 30 maggio nel salone della Chiesa del Carmine

Nola, 29 Maggio –  La salute della donna in primo piano domani a Nola: la sezione di Nola dell’Avulss (Associazione di Volontariato Socio Sanitario) ha organizzato una giornata di visite specialistiche destinate in particolare al pubblico femminile.

 Ad offrire consulenza saranno in particolare:

  • Carlo Iannace, senologo, primario della Breast Unit dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino;
  • Salvatore Allocca, psicologo e psicoterapeuta;
  • Maria Filomena Cirillo, sociologa ad indirizzo psicologico;
  • Daniela Della Gala, del Centro Diagnostico Aldo Della Gala.

Si raccomanda di portare con sé gli ultimi esami ed accertamenti clinici già eseguiti. L’appuntamento è per domani, martedì 30 maggio, dalle ore 17 nel salone della Chiesa del Carmine, in via Foro Boario a Nola. Tutte le visite e le consulenze saranno effettuate nel rispetto delle vigenti normative anti Covid e saranno completamente gratuite.

 I volontari della sezione di Nola dell’AVULSS, presieduta dalla prof.ssa Lucia Matera sono attivi da molti anni sul territorio, a sostegno di ammalati, anziani, bisognosi e più in generale di persone in condizione di disagio o difficoltà.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.