Sports

Nola 1925, arrivano le dimissioni di mister De Lucia: “Un addio dovuto, fatto per lasciare carta bianca al presidente Nappi per la costruzione del Nola che verrà”

Nola, 17 Novembre – Mister Alfonso De Lucia non è più l’allenatore del Nola 1925. L’ex allenatore bianconero ha rassegnato le sue dimissioni nella giornata odierna, accettate dal neopresidente Luigi Nappi. Queste le sue dichiarazioni:
“Voglio innanzitutto ringraziare i tifosi, la città di Nola e tutti quelli che mi sono stati vicini in questi 4 anni di avventura. La mia decisione di rassegnare le dimissioni come guida tecnica è scelta consequenziale e logica dopo l’avvicendamento in società. Un addio dovuto, fatto per lasciare carta bianca al presidente Nappi per la costruzione del Nola che verrà, in campo e fuori. Mi sembrava giusto fare questo passaggio per lasciare spazio di manovra alla nuova dirigenza”.

Continua De Lucia: “Alla neo società auguro il più grande degli in bocca al lupo per la nuova avventura. Spero, come già detto dal presidente Siciliano, che la nuova dirigenza possa portare il Nola a fare meglio e a centrare quei grandi traguardi che sono nelle idee del presidente Nappi. Lascio oggi il Nola in ottime mani, e chissà che le strade nel futuro non possano di nuovo incrociarsi, nella speranza di ritrovare un club che abbia centrato tanti successi e titoli. Ci vediamo sugli spalti. Forza Nola sempre”.

La società rivolge ad Alfonso De Lucia il più sentito ringraziamento per il lavoro, l’impegno e la passione profusa in questi anni di lotta per la causa bianconera. Gratitudine che va estesa anche ai collaboratori Paolino Barone e Francesco Bussone, mai risparmiatisi per la formazione bruniana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.