Comuni

Napoli, Woman in Motion all’Istituto Tecnico Tecnologico Statale “Giordani – Striano”

Napoli, 20 Aprile – Il talento non ha genere e la realizzazione di contesti inclusivi è la strada maestra. È il focus dell’incontro di orientamento inclusivo Woman in Motion svoltosi all’Istituto Tecnico Tecnologico Statale “Giordani – Striano” di Napoli, guidato dalla preside Elena De Gregorio ed organizzato in collaborazione con il Gruppo Ferrovie dello Stato.

Tra gli altri, il professor Alessandro Zampella, responsabile del Dipartimento Orientamento dell’istituto, Massimo Del Prete direttore della Direzione Operativa Infrastrutture Territoriale Calabria delle Ferrovie dello Stato e lo psicologo Mattia D’Adda, Diversity and Inclusion Specialist del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, tra i principali promotori dell’iniziativa.

Diverse e particolarmente interessanti le testimonianze di giovani donne protagoniste del successo di una delle più grandi realtà industriali italiane.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.