Comuni

Napoli: Violenza, paura e delirio all’esterno dell’ospedale dei Pellegrini

Napoli, 12 Novembre – Non si ferma l’ondata di violenza che sta investendo le strade napoletane, non si arrestano le tensioni e i momenti di paura negli ospedali.

Nella serata dell’11 novembre all’ospedale dei Pellegrini sono stati condotti un 21enne ed un 24enne, entrambi con precedenti per spaccio, accoltellati all’addome. Durante le operazioni all’esterno del nosocomio si è creata una ressa con una ventina di persone che hanno violato ogni regola di civiltà e di sicurezza generando panico e momenti di tensione.

“È preoccupante questa violenza che sta dilagando su tutto il territorio, per questo occorre un piano per il controllo capillare delle strade, la criminalità va contrastata in ogni modo. In questo momento così delicato è soprattutto importante fare in modo che gli ospedali ed il personale sanitario siano protetti dai violenti e dai delinquenti ed allora, proprio per questo, continuiamo a chiedere a gran voce dei presidi fissi di polizia nelle strutture ospedaliere.”– ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.