Comuni

Napoli, Verde pubblico: a rischio l’albero di piazza Amedeo

loading...

Napoli, 2 Giugno – “Continuano ad arrivare tantissime segnalazioni da parte di cittadini preoccupati  per le condizioni dell’albero di piazza Amedeo che si trova in un evidente stato di sofferenza. Lo testimoniano le condizioni delle foglie ingiallite e dei rami secchi in un periodo dove, al contrario, dovrebbe presentarsi rigoglioso.

Dopo aver chiesto il parere di un agronomo, abbiamo sollecitato la Commissione Ambiente della I Municipalità affinchè intervengano i tecnici  per risalire alle cause dell’evidente stato di malessere”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli e la consigliera del Sole che Ride della I Municipalità, Benedetta Sciannimanica. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.