Comuni

Napoli, sparano con mitraglietta contro carabinieri: arrestati due giovani già noti alle forze dell’ordine

Napoli, 27 Novembre – In piazza Carità a Napoli, due ragazzi rispettivamente di 17 e 18 anni, in sella a uno scooter senza targa, con volto coperto e armati di mitraglietta, non hanno esitato a sparare contro i carabinieri che avevano loro intimato l’alt. Per fortuna non c’è scappato il morto. Già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati.

Criminali in erba, con vite già segnate, e con la vocazione dei sanguinari. Siamo alla deriva più totale, sembra di essere ormai nella New York dei gangster. Occorre pugno fermo e condanne severe e puntuali”, così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde commentando l’accaduto.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.