Comuni

Napoli, Scuola. Alla Nevio festa di primavera benefica: ricavato alla Fondazione Santobono Pausilipon

Napoli, 22 Maggio – Sarà interamente devoluto alla Fondazione Santobono Pausilipon Onlus di Napoli per l’apertura di in corridoio umanitario impegnato nell’accoglienza dei bambini ucraini esuli di guerra bisognosi di cure pediatriche, il ricavato dell’iniziativa “E’ primavera, Svegliati Pace” organizzata dall’Istituto Comprensivo “G. Nevio-Cinquegrana” di via Torre Cervati a Napoli.

Con la vendita dei manufatti realizzati dai giovanissimi alunni della scuola dell’infanzia, della primaria e della media nei laboratori “green” del’istituto guidato dalla preside Maria Loreta Chieffo, che già accoglie tre alunni ucraini, anche una sapiente esibizione musicale eseguita ai flauti e alle percussioni dai giovanissimi alunni delle medie.

 

 

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.