Comuni

Napoli, Politica. De Magistris a Radio Crc: “Io alle europee? Molto probabile”

Napoli, 8 Febbraio – “Una mia candidatura alle prossime europee? È molto probabile”. Lo ha detto stamattina Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, intervenendo su Radio Crc nella trasmissione Barba & Capelli di Corrado Gabriele.

“Faremo nei prossimi giorni una valutazione finale complessiva per verificare se ci sono le condizioni per una lista alle europee che metta insieme un po’ tutti i soggetti con cui stiamo ragionando. Entro lunedì decideremo. Una mia candidatura, però, deve tener presente che non sono disposto ad andare a Bruxelles al posto della carica di sindaco. Voglio continuare a fare il sindaco”.

 

Ecco l’audio integrale dell’intervista:

https://www.mixcloud.com/radiocrctargatoitalia/luigi-de-magistris-barba-capelli-08-02-2019/

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.