Politica

Napoli, Manfredi condannato. Votta (Mera 25): “Nessuna levata di scudi per i chiarimenti”

Il referente regionale “Il sindaco ha ottenuto una rottamazione personale”

Napoli, 11 Dicembre – “Ha avuto una rottamazione personale il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi attraverso il rito abbreviato che gli ha permesso di restituire solo 210mila euro, circa il 30 per cento della somma che la Procura della Corte dei Conti della Campania gli aveva chiesto per aver per aver svolto ruoli incompatibili con il suo incarico di docente universitario a tempo pieno.

Ci si sarebbe aspettati, dopo questa notizia, tante pagine di giornali a proposito. Ci si sarebbe aspettati anche da parte delle opposizioni una levata di scudi, una richiesta di dimissioni, un po’ di clamore. Invece nulla di tutto ciò, a dimostrazione del clima di totale inerzia degli esponenti politici della città, tranne alcune voci, le solite…”. Lo ha dichiarato in una nota Renato Votta, referente Napoli e Campania del partito Mera 25

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.