Comuni

Napoli, l’emergenza Covid-19 non frena i furti delle ruote dalle auto: stavolta accade al Viale Traiano

loading...

Borrelli: “E se il proprietario dell’auto ha avesse avuto un’emergenza? Non possono avvenire tragedie per colpa dei delinquenti. Bisogna porre fine al fenomeno”.

 

 

Napoli, 27 Marzo – Lo scempio dei furti delle ruote dalle auto nel territorio napoletano non si arresta neanche in tempi di Coronavirus.
Il fenomeno, che da diversi mesi è diventa una piaga di tutto il territorio napoletano e campano, sembra non avere soluzione di continuità neanche grazie alle misure restrittive previste per contrastare l’epidemia del Covid-19.

L’ultimo episodio, segnalato al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, è avvenuto nella giornata del 26 marzo, al Viale Traiano dove un’automobile è stata privata di tutte e 4 le ruote.

“Avevamo più volte richiesto di mettere fine a questo fenomeno controllando le tante rivendite, anche quelle on-line, di pneumatici e cerchi in lega nate in questo periodo e pattugliando le strade. Ora è davvero urgente fermare questo scempio. Se una persona ha un’emergenza medica e trova la sua auto senza le ruote che succede? Non possono avvenire tragedie per colpa dei delinquenti” – ha commentato il Consigliere Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.