Attualita'

Napoli, Ladro in azione a Via Consalvo: ruba un furgone di un panificio

loading...

Napoli, 17 Gennaio – I cittadini di Via Consalvo, strada del quartiere di Fuorigrotta, denunciano una condizione di totale abbandono, di degrado e di scarsa sicurezza.
In particolare il titolare del panificio “Gli artisti del pane” denuncia di essere stato vittima di ladri e malfattori diverse volte e di aver subito, in ultimo, il furto del furgone adibito alle consegne, come mostrano le immagini della videocamera di sicurezza posta all’esterno dell’esercizio commerciale. 

“Le nostre strade devono poter essere sicure, di giorno così come di notte. I cittadini, i lavoratori ed i commercianti non devono costantemente temere per la propria incolumità, per i propri cari e per i propri beni. L’amministrazione deve garantire ad essi la sicurezza e può farlo attraverso un pattugliamento regolare delle strade ed un incremento dei sistemi di videocontrollo. La sicurezza delle strade e dei cittadini deve essere una priorità.”- ha dichiarato Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.