Comuni

Napoli, i sei anni dalla scomparsa di Bud Spencer: lunedì incontro stampa commemorativo

Napoli, 25 Giugno – Lunedì 27 giugno 2022, ore 12,30 – Sede Real Inside Magazine, via Santa Brigida, 51 Napoli, – Incontro stampa commemorativo a sei anni dalla scomparsa Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer.

Partecipano, tra gli altri, Giuseppe e Carlo Pedersoli, rispettivamente figlio e nipote del noto attore napoletano, il presidente della Commissione Urbanistica con delega alla Toponomastica del Comune di Napoli Massimo Pepe, il consigliere comunale Gennaro Demetrio Paipais, il delegato del sindaco in materia di industria musicale e audiovisivo Ferdinando Tozzi, il consigliere regionale Francesco Emilio BorrelliGianni Simioli conduttore della trasmissione radiofonica di Radio Marte “La Radiazza” e Massimiliano Rosati del Caffè Gambrinus di Napoli che gli dedicò una specialità pasticciera. Modera il giornalista e scrittore, Alessandro Iovino autore del libro intervista “Grazie Bud”.

Previsto un collegamento con l’attore Salvatore Esposito, star di Gomorra, trai più grandi estimatori di Bud Spencer.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.