Magazine

Napoli, Giorgia Gianetiempo giurata a MISS EUROPE CONTINENTAL 2019

Napoli, 16 Settembre – Cantante, attrice, volto popolare della fiction tv fin da bambina . La bellissima e giovane  Giorgia Gianetiempo sarà una delle giurate di Miss Europe Continental 2019 , alla finalissima europea che si terrà il prossimo 23 novembre a Napoli alla mostra d’oltremare nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo. 
Reduce dal red carpet di Venezia e amatissima sui social , la Gianetiempo dara’ il suo contributo per l’elezione della nuova Miss Europe continental che erediterà la corona da Araceli Del Cont, in questo atteso evento internazionale condotto ancora da Veronica Maya .
Per questa settima edizione , il giovane patron Alberto Cerqua promette grandi sorprese e uno show ancora più scintillante degli anni precedenti con un red carpet stellare e un cast di grande richiamo . 
Giorgia Gianetiempo e’ solo uno dei primi nomi ad essere annunciato , la macchina organizzativa delle Olimpiadi della bellezza lavora alacremente per la finalissima europea supportata dai partner preziosi di quest ‘ anno : Legea, Mission Beauty , Alessandra Amabile Academy , Beesy 24 , Alviero Rodriguez, Giovanna Ercolano Couture . 

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa