Comuni

Napoli, Festa scudetto. L’appello di Borrelli: “Campioni d’Italia anche nel comportamento. Isolare teppisti e facinorosi”

Napoli, 29 Aprile – “Voglio fare un appello a tutti i tifosi del Napoli, che sono ovunque nel mondo, in particolare a quelli che risiedono in Campania e nel capoluogo partenopeo: Diventiamo campioni d’Italia anche nel comportamento. Ho letto di proposte allucinanti come quella di accendere fumogeni nel cratere del Vesuvio, un Parco Nazionale, o quella di sfasciare i monumenti della città. I cialtroni che vogliono rovinare la festa devono essere isolati dalla stragrande maggioranza dei tifosi che festeggeranno in allegria, armonia e originalità, ambito in cui non ci batte nessuno.

Festeggiare rispettando il territorio deve essere il nostro mantra. Questa vittoria segna il riscatto per il Mezzogiorno e per la nostra storia, utilizziamola come volano per promuovere turisticamente la nostra città e la nostra regione, lanciando il messaggio al resto d’Italia che noi possiamo essere un esempio in tutto. Buona festa a tutti per Napoli Campione”. E’ l’appello rivolto ai tifosi del Napoli dal deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli, alla vigilia del match casalingo contro la Salernitana che potrebbe assegnare lo scudetto ai partenopei. Borrelli fa parte del club Napoli Parlamento.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.