Magazine

Napoli, emozioni in mare: le magiche atmosfere dei Catamarani della Nemo Charter

Napoli, 6 Giugno – Emozioni in Mare. Finalmente il caldo sfiora i nostri corpi e coccola la mente e quando la stagione estiva inizia il mare diventa l’assoluto protagonista. Cosi venerdi 24 maggio con il vento in poppa siamo saliti sui Catamarani e sul Caicco della Nemo Charter per un evento esclusivo in collaborazione St Emotion Event, Rada Hotel, WipLab e a catering di Villa Mazzarella.

Ma voi avete mai visto Napoli dal mare? Noi siamo rimasti davvero senza fiato. Musica, food, drink e tanta allegria hanno allietato i circa 80 fortunati che hanno potuto danzare e sognare sulle onde del mare. Ognuno dalla propria imbarcazione ha potuto assaporare del buon cibo, danzare tra le onde, bere un calice di champagne gelato.

E quando il sole ha lasciato spazio al fuoco del tramonto ancora una volta abbiamo potuto ammirare la bellezza di Napoli, una cittá unica che rende ogni cosa magica. A bordo possiamo organizzare feste private, cene aziendali, party esclusivi e tanto altro. Riempite la vita di emozioni indelebili, vi aspettiamo sulle imbarcazioni della Nemo Charter.

Per maggiori info potete fare riferimento a questo numero 3201513845

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.