Politica

Napoli, decoro urbano. Pepe (Presidente Comm. Urbanistica). “Iniziati i lavori nel Parco Re Ladislao, grato a assessore Santagada”

Napoli, 6 Luglio – “Restituiremo ai napoletani, completamente riqualificato e messo a verde, anche il Parco Re Ladislao, 4.500 mq di giardino, una vera e propria oasi verde a ridosso della Chiesa di San Giovanni a Carbonara, nel cuore del centro antico della città”.

Così il presidente della Commissione Urbanistica con delega al Decoro Urbano del Comune di Napoli Massimo Pepe a margine di un sopralluogo tenuto questa mattina insieme con l’assessore comunale al Verde Vincenzo Santagada, nell’antico sito medioevale nel quale sono cominciati i lavori di manutenzione del verde.

“Ringrazio l’assessore Santagada – aggiunge Pepe – per il grande lavoro svolto in una città che ha un gran bisogno di spazi verdi per i bambini e le famiglie”. Ai lavori di manutenzione del verde, fa sapere Pepe, seguiranno quelli di riqualificazione per rendere l’area utilmente attrezzata nel più breve tempo possibile.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.