Attualita'

Napoli, dati definitivi sciopero nazionale Orsa. EAV: “Adesioni al 10%”

Napoli, 7 Luglio – Su circa 900 dipendenti presenti nelle ore di sciopero hanno aderito 95 unità per una percentuale del 10,5% . Durante le ore di sciopero a singhiozzo la vesuviana. Ferma la Cumana. Regolare la metropolitana arcobaleno, la Funivia del Faito ed il servizio bus.

I treni sulle flegree sono stati garantiti solo sulla Circumflegrea e comunque limitati a Soccavo. Mentre la linea Cumana si è fermata totalmente. Sulle linee vesuviane nelle ore di sciopero sono partite 4 corse per Sorrento ed una navetta.

Personale treni delle linee vesuviane: circa 50 adesioni su circa 82 presenti. Personale treni linee Flegree: circa 30 adesioni su circa 53 presenti. Personale Autolinee 5 adesioni. Dalle 12.30 la circolazione è ripresa regolarmente su tutte le linee

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.