Comuni

Napoli, Covid-19: i giovani dell’alberghiero “Ferraioli” incontrano i sanitari del Cotugno

loading...

Napoli, 2 Marzo – Un incontro coi medici e gli infermieri del Cotugno di Napoli per far comprendere ai più giovani l’importanza della vaccinazione contro il Covid-19. Ad organizzarlo on line, su una piattaforma multimediale dedicata, è la Commissione Salute dell’Istituto alberghiero di Napoli “Antonio Esposito Ferraioli” guidato dalla professoressa Rita Pagano. L’appuntamento, previsto per giovedì 4 marzo prossimo a partire dalle 9 del mattino, è destinato a tutti gli alunni del triennio.

“La pandemia è stata ed è ancora un’esperienza drammatica per tutti e la nostra comunità scolastica – afferma la preside Pagano – non poteva non decidere di dare il proprio contributo culturale, di informazione e formazione, al contrasto di questo terribile virus. Ringrazio di cuore i dirigenti del Cotugno, i suoi medici e gli infermieri, per averci dato questa importante opportunità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.