Comuni

Napoli, Coronavirus: #napolirestainpiedi. Un hashtag per fare fronte comune. Imprenditori e professionisti lanciano l’appello: “no alla resa”

 

Napoli, 9 Marzo  – Un hashtag per fare fronte comune contro il nuovo Coronavirus “Covid-19 e le tante iniziative di questi giorni: #napolirestainpiedi. A promuoverlo una cordata di imprenditori e professionisti, con il patrocinio della Confapi di Napoli, che lanciano un appello: “no alla resa” e si attivano per dare un messaggio alla città di Napoli e a tutti quelli che la amano e la visitano.

“Nel giro di poche settimane – hanno sottolineato – il nostro mondo è cambiato, il nuovo virus ha fermato le popolazioni, le ha rese immobili. Tante le difficoltà sanitarie ed economiche che inevitabilmente ci ritroveremo ad affrontare nei mesi successivi”.

“#napolirestainpiedi è la voce di tutti noi, l’invito a non mollare perché solo uniti si è forti e solo insieme si va avanti”: https://youtu.be/EKmjdHJzvk8

[email protected]


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa