Comuni

Napoli, confermato il fermo per i 4 minori che hanno rapinato il rider a Calata Capodichino

Napoli, 7 Gennaio – Il decreto di fermo per quattro minori coinvolti nella rapina del rider Gianni Lanciano è stato confermato dal giudice Marina Ferrara del Tribunale dei Minorenni di Napoli. Il giudice ha anche disposto la detenzione per i due 17enni e i due 16enni in un istituto minorile.

“La tesi dell’avvocato che intendeva far passare quell’ignobile vicenda come un atto di bullismo evidentemente e fortunatamente non ha retto. La giustizia ora potrà fare il suo percorso, i ragazzi ed i loro genitori dovranno assumersi le responsabilità di quel gesto frutto di una mentalità del tutto errata.”– ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.