Sports

Napoli, Centro Ester: una domenica dedicata al pattinaggio artistico

Napoli, 14 Novembre – Domenica 17 novembre 2019 appuntamento con il grande pattinaggio al Centro Ester. Nella palestra di via Giambattista Vela n.91 a Barra si daranno appuntamento per uno stage formativo oltre cento pattinatrici. Le atlete gareggeranno fra loro, oltre che ad esibirsi con passi di danza e coreografie.

Si comincia alle 9 sotto lo sguardo attento dell’istruttrice Ilaria Ciliberti e del suo staff. Il tecnico Ilaria Ciliberti è un’ex pattinatrice con esperienza in gare e trofei nazionali ma soprattutto con un enorme bagaglio tecnico, umano oltre all’indiscutibile passione nata grazie agli insegnamenti ricevuti, a sua volta,  da una grande insegnante come Lube Armelin.

Un vero e proprio stage formativo in uno degli sport più eleganti dell’intero panorama mondiale. L’evento si protrarrà fin verso le ore 20, occupando praticamente tutto l’arco della giornata.

 

Roberto Esse


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa