Sports

Napoli, Centro Ester: sport gratuito per i bambini ucraini

Napoli, 19 Marzo – La polisportiva Centro Ester apre le porte ai bambini ucraini. Lodevole iniziativa dell’Associazione sportiva del quartiere di Barra che prova a dare un piccolo contributo per l’inserimento nel tessuto urbano napoletano dei piccoli rifugiati.

Tanti bambini provenienti dai territori messi a dura prova dal terribile conflitto scatenato dalla Russia, possono da oggi fare attività sportiva. Saranno seguiti dagli istruttori del Centro Ester che proveranno a regalare loro qualche ora di serenità, lontano dai brutti ricordi vissuti nelle ultime ore in Patria.

Una iniziativa senza proclami o squilli di tromba. La Polisportiva ad est di Napoli passa direttamente ai fatti. L’Associazione Centro Ester invita anche tutti i napoletani sensibili al tema riguardante i bambini ucraini a dare una mano.
Mentre basta anche con un semplice passaparola per fare raggiungere loro questo messaggio e consentirgli di mettersi in contatto con la segreteria per iniziare l’attività.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.