Politica

Napoli, Cammarano: “Bene sentenza Tribunale, avanti con il Presidente Giuseppe Conte”

Napoli, 15 Giugno – “La sentenza del Tribunale di Napoli mette la parola fine a una stagione di carte bollate e di polemiche interne che non fa parte del dna del Movimento 5 Stelle. I cittadini ci chiedono di occuparci della loro vita reale, del caro bolletta, dei salari da fame, della lotta ai cambiamenti climatici che mettono a rischio le future generazioni.” A dirlo è il Consigliere regionale del Movimento 5 stelle Michele Cammarano.
“Adesso andiamo avanti con il nuovo corso di Giuseppe Conte, con la nuova organizzazione sul territorio. Sempre a proposito della riorganizzazione mi preme fare gli auguri a Salvatore Micillo che è stato scelto come Responsabile Regionale del MoVimento 5 Stelle in Campania.
La guida regionale di una persona per bene come Salvatore Micillo e quella a livello nazionale del nostro capo politico Giuseppe Conte, garantiranno un Movimento sempre più vicino ai cittadini e che possa ripartire dai territori” -conclude Cammarano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.