Attualita'

Napoli, blitz di protesta lavoratori Wihirlpool: prima bloccano e poi liberano i binari dei treni Alta Velocità

Napoli, 20 Luglio – Blitz di protesta dei lavoratori della Whirlpool nella stazione centrale di Napoli. In circa 200 hanno bloccato i binari dei treni ad Alta Velocitá, con striscioni e slogan contro la multinazionale americana, che nei giorni scorsi aveva annunciato l’avvio della procedura di licenziamento collettivo per i 340 operai di via Argine.

Successivamente, hanno liberato i binari e si sono spostati all’interno della stazione, continuando la protesta con slogan e striscioni.  Molti lavoratori indossano la maglia bianca con la scritta  “Whirlpool Napoli non molla” che ha caratterizzato tutte le forme di  protesta messe in atto negli ultimi due anni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.