Politica

Napoli, Annunziata, Garzia e Pascale (PD): “Il sorriso di Giulia Cecchettin all’esterno di ogni scuola della Città Metropolitana”

Napoli, 16 Dicembre – “Una foto può tanto. Il sorriso di Giulia Cecchettin, spensierato e coinvolgente, diventato immediatamente una bandiera collettiva contro la violenza di genere, da affiggere all’esterno di ogni istituto scolastico della Città Metropolitana di Napoli, per continuare ‘a fare rumore’ e mantenere alta l’attenzione” – è quanto dichiarano in una nota congiunta il segretario metropolitano del PD, Giuseppe Annunziata, la responsabile dell’iniziativa politica Antonietta Garzia, e la delegata alle pari opportunità, Angela Pascale.

“Se la sfida è il cambio culturale allora utilizzare l’immagine di Giulia rappresenta certamente lo strumento che meglio arriva ai giovani. Come Falcone che parla all’orecchio di Borsellino, lo fa ridere e ci ricorda che esiste ancora la differenza tra il bene e il male. Come Partito Democratico intendiamo coinvolgere tutti comuni dell’area metropolitana affinché sensibilizzino le scuole rispetto a questa iniziativa. Il primo banner sarà nei prossimi giorni affisso all’ingresso del Comune di Napoli” – spiegano gli esponenti Dem.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.