Politica

Napoli, Amministrative. Candidato a sindaco D’Angelo:”Case e condomini sociali per i napoletani”

Il candidato sindaco “Una grande rete comune la gestione autonoma degli spazi e dei servizi comuni”

Napoli, 29 Giugno – Sarà presentato la prossima settimana il piano per la creazione dei condomini sociali, uno dei tre grandi progetti contenuti nel programma elettorale del candidato sindaco Sergio D’Angelo.

“Abbiamo accuratamente studiato il piano che adesso non è più solo un’idea – ha anticipato Sergio D’Angelo che è sostenuto alla corsa per la poltrona di primo cittadino dalle liste civiche “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”, “La Città che vogliamo con Sergio D’Angelo” e “Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli”.

“I numeri, che esporremo dettagliatamente, dicono che vendendo a prezzo simbolico gli immobili di proprietà del Comune di Napoli che sono legalmente occupati e che difficilmente sarebbero alienabili perché ridotti in cattive condizioni si otterrebbe un doppio vantaggio”

“Il primo sarebbe di riscuotere le quote delle compravendite e il secondo – ha concluso il candidato – di eliminare i costi della manutenzione per l’amministrazione. Gli acquirenti così potrebbero costituirsi in condomini sociali, garantendo in una grande rete comune la gestione autonoma degli spazi e dei servizi comuni”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.