Comunicati

Napoli, al via lo spettacolo ‘O LUCIANO D”O RRE in una rivisitazione dei LAZZARI

loading...
SABATO 26 OTTOBRE 2019 – alle ore 18,30 (ingresso dalle ore 18,00) presso il Teatro Agorà Forcella, via Vicaria Vecchia n.31 – NAPOLI

Napoli, 20 Ottobre – Spettacolo che narra le vicende e la vita nel Borgo di Santa Lucia a Napoli nell’800, quando le case dei pescatori lambivano la spiaggia (poi distrutta dalla colmata di cemento utile a costruire una strada, l’attuale via Partenope).
Lo spettacolo rientra tra le iniziative promosse dal Comune di Napoli – Delega Mare, nell’ambito del progetto Stati Generali del Mare.
Presenta ed introduce Davide Brandi. In scena l’attore Angelantonio Aversana (‘o luciano), l’attore Salvatore Leonangelo (‘o piscatore), i Maestri Enrico Mosiello (chitarra e voce) e Filidei Catalano (mandolino), Ciro Marra (voce) e Gerry Mosiello con un gruppo di bimbi lazzarelli.
Scenografie di Cinzia Fragasso, costumi e coordinamento bambini Assunta Cafiero.
L’ingresso è LIBERO.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.