Cronaca

Napoli, agguato di camorra: due morti al rione don Guanella

Napoli, 31 Gennaio – Ennesimo agguato di camorra nelle strade di Napoli. Due persone sono state uccise al parco dei Colombi a Scampia. Il fatto è avvenuto all’interno di un parco privato al rione don Guanella, nel quartiere Miano, alla periferia della città. Al momento non si conoscono le generalità delle due vittime. Sul posto sono giunti la polizia ed i soccorritori ma per i due non c’è stato nulla da fare.

Le due vittime sarebbero state identificate: si tratta di Pasquale Torre e Giuseppe Di Napoli. Uno dei due è stato raggiunto mentre era in macchina, l’altro avrebbe tentato la fuga e sarebbe stato raggiunto dai killer in strada. Secondo una prima ricostruzione ad entrare in azione sarebbero stati due o più uomini a bordo di uno scooter. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.