Comuni

Napoli, Aggressione al San Giovanni Bosco: Borrelli ascoltato in Procura. Incontro con il Procuratore capo Melillo

loading...

Napoli, 1 Settembre – Stamattina il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e l’attivista di Europa verde Giampaolo Massaroli sono stati sentiti in procura dal Pm Stefano Capuano sulla vicenda dell’aggressione all’esterno dell’ospedale San Giovanni Bosco.

Inoltre Borrelli ha incontrato prima il procuratore aggiunto Rosa Volpe e infine ha avuto un colloquio con il Procuratore capo Giovanni Melillo che ha voluto esprimergli solidarietà per il grave fatto accaduto assicurando la massima rapidità nello svolgimento delle indagini. 

“Borrelli sta meglio – spiega il membro dell’esecutivo nazionale dei Verdi Fiorella Zabatta – e ha piena fiducia nella giustizia. Per noi la battaglia in difesa dell’ambiente va di pari passo con quella per la legalità. L’ospedale San Giovanni Bosco non sarà mai più terra di nessuno.”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.