Politica

Napoli, a Palazzo Reale museo dedicato ad Enrico Caruso. Laboccetta (Polo Sud):”Sangiuliano in città per il più grande tenore di tutti i tempi”

Napoli, 19 Luglio – “Oggi il Ministro Gennaro Sangiuliano ha inaugurato in Palazzo Reale a Napoli il museo dedicato ad Enrico Caruso. Non uno dei più grandi, ma il più grande tenore di tutti i tempi come lo definiva il napoletanissimo Paolo Isotta.

Sangiuliano non trascura mai la capitale del Sud perché sa bene che la ripartenza della nuova Italia passa attraverso il Mezzogiorno, le sue bellezze, i suoi patrimoni artistici, storici, culturali, archeologici, e i suoi grandi artisti. E non esiste Nazione al mondo che possa competere in questi campi con l’Italia.” Lo dichiara in una nota l’onorevole Amedeo Laboccetta, presidente di Polo Sud.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.