Comuni

Mugnano di Napoli, al via il Vecchio Carnevale Social della Pro Loco

loading...

Mugnano di Napoli, 9 Febbraio  – Le maschere tradizionali e i balli tipici, i giochi dei bambini e gli scherzi, il Carnevale della Pro Loco Mugnano promette di non farci rimpiangere l’allegria dei Martedì Grassi a cui eravamo abituati prima della pandemia.

L’associazione, con i piccoli del laboratorio artistico “Teatro per Crescere” e la compagnia teatrale “Le Nuove Maschere”, lunedì 15 febbraio alle 18 promuove una grande festa social sulla pagina facebook promugnano.

L’evento si svolgerà in diretta e sarà curato in regia da Strato Rosiello e Rosaria Schiattarella. “Non potevamo mancare l’appuntamento con il Carnevale insieme, anche in questo anno un po’ particolare” dice il presidente della Pro Loco Mugnano, Ciro Clemente “in attesa di un ritorno alla normalità, abbiamo coinvolto i bambini del laboratorio teatrale e, in collaborazione con la Compagnia teatrale Le Nuove Maschere, vi aspettiamo per ricordare le maschere del Vecchio Carnevale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.