Sports

Milano, finale Campionato italiano di Tiro a segno: il giovanissimo tiratore Antonio Tontaro vince per il IV anno consecutivo ai Campionati italiani

Campionato Italiano di Tiro a segno – Finale Milano 26 settembre – 1 ottobre.

Milano, 30 Settembre – Continua il percorso di vittorie del giovanissimo tiratore Afragolese Antonio TONTARO al punto di vincere ancora per il 4° anno consecutivo ai Campionati Italiani di tiro con Carabina 2023 categoria Ragazzi tenutesi a Milano. Determinazione e costanza sono la base dei suoi successi tanto da battere ancora una volta anche nel 2023 il record Regionale, ed essere Campione italiano a squadre insieme ad Antonio Mastroianni e Martina Russo del TSN di Napoli.
Antonio Tontaro uno studente del secondo anno del liceo scientifico Brunelleschi di Afragola si è rivelato ancora formidabile dalla mira implacabile. Atleta categoria Ragazzi della squadra del Tiro a segno nazionale della Sezione di Napoli, a soli 14 anni ha battuto alla finalissima ben 8 squadre provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Antonio capitanando la sua quadra hanno totalizzato 1800,6 punti centrando ancora una volta l’oro confermandosi Campioni d’Italia. Che dire determinazione, fermezza, concentrazione e passione lo stanno vedendo crescere a suon d’oro regalando tantissime emozioni ai familiari e a tecnici.

Abbiamo chiesto ad Antonio cosa provasse con questa vittoria: Sono felicissimo del traguardo che abbiamo raggiunto perché abbiamo lavorato tanto facendo fare sacrifici, senza lesinare e abbandonare gli studi. A questo punto non possiamo che fare i nostri complimenti ed augurare un futuro di centri al nostro “Campione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.