Attualita'

Meteo, temperature sotto la media al Centro-Sud

loading...

Domenica 17 gennaio rapida perturbazione al Centro-sud e clima freddo. Temperature sotto le medie stagionali. Gli aggiornamenti meteo

Napoli, 17 gennaio – Domenica 17 gennaio, temperature sotto le medie al Centro-sud. Una veloce perturbazione, esattamente la settima del mese, sta attraversando l’Italia accompagnata da temperature inferiori alle medie stagionali, con venti intensi specialmente sulle isole maggiori.

Per lunedì 18 si prevede un tempo in generale miglioramento, in seguito all’allontanamento della perturbazione che lascerà spazio all’alta pressione, con condizioni stabili anche nella giornata di martedì.

Nei giorni successivi, prevarranno correnti molto più miti sud-occidentali che spazzeranno via la massa d’aria fredda presente sulle nostre regioni, ma con nubi e piogge al Nord e sulle regioni tirreniche.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.