Attualita'

Medio Oriente, Biden: “Spero in un cessate il fuoco a Gaza entro il Ramadan”

Napoli, 2 Marzo – Joe Biden spera in “in un cessate il fuoco a Gaza entro il Ramadan”. Il mese del digiuno per i musulmani inizia la sera del 10 o dell’11 marzo. “Stiamo ancora lavorando molto sulla tregua, ma non ci siamo ancora”, ha sottolineato il presidente americano.

“Stiamo valutando la possibilità di un corridoio marittimo” per consegnare una “grande quantità di aiuti umanitari” a Gaza. Lo ha detto Joe Biden, dopo aver annunciato l’invio di assistenza umanitaria lanciandola da jet militari.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.