Comuni

Mascherine distribuite dalla Protezione Civile agli ospedali napoletani

loading...

Borrelli: “Le Asl le stanno sostituendo tutte. Erano inefficaci contro i virus”.

 

Napoli, 17 Marzo – Sembra che le mascherine distribuite dalla Protezione Civile alle varie aziende ospedaliere del territorio napoletano non siano a norma.

Sono diverse le segnalazioni giunte ai Verdi campani che raccontano come le mascherine distribuite ai vari ospedali, da dare in suo il personale sanitario, dalla Protezione Civile siano inutilizzabili in quanto sarebbero inefficaci contro i virus.

“Queste mascherine che erano state distribuite negli ospedali sono efficaci nel proteggere il personale sanitario dal virus? Risulta che non lo sarebbero infatti diverse Asl campane, compresa la Asl Napoli 1, mi hanno riferito che stanno sostituendo tutte le mascherine distribuite dalla protezione Civile con altre che sono a norma, le altre le hanno stanno mettendo in deposito.” – ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi e membro della Commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.