Comuni

Marigliano, scuole e impianti sportivi nel degrado: lo sdegno di genitori e cittadini

Marigliano, 12 Settembre – Perché non approfittare della pausa estiva per ritinteggiare e garantire la manutenzione delle scuole e degli impianti sportivi? Non è giusto che nelle scuole ci siano intonaci che cadono a pezzi, pavimenti consumati…non funziona così.

Lo stesso vale per gli impianti sportivi. La denuncia viene dai genitori degli atleti che di fronte al degrado hanno preferito abbandonare il bavaglio e parlare. Carlo Esposito è davvero adirato.

Di fronte al degrado risponde forte “I cittadini non sanno in che condizioni sono gli impianti sportivi, la palestra Elia Aliperti, il Palazzetto dello Sport. Alla ripresa delle attività sportive gli impianti sono abbandonati a se stessi, con zero manutenzione, senza neanche estirpare le erbacce”. Esposito incalza: “Il comune non assicura neanche la manutenzione ordinaria ai suoi impianti. Andassero via”.

Anita Capasso

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.