Comuni

Marigliano, identificata la donna travestita da poliziotta che ieri ha terrorizzato via Dante: minorenne fanatica delle forze dell’ordine

Breaking news:  aggiornamenti sull’episodio di cronaca della ragazza travestita da poliziotta che ieri mattina ha terrorizzato la città

Marigliano, 30 Luglio – Mattinata di terrore ieri in via Dante. Una donna travestita da poliziotta e armata ha messo in ginocchio l’intera zona. “Aveva una pistola in mano, aveva distintivi e indossava la divisa da poliziotta.. Girava con disinvoltura”. E’ il drammatico racconto di chi si è trovato in zona. E’ scattata la caccia alla donna che poi è stata identificata: trattasi di una minore, fanatica delle forze dell’ ordine. Via San Francesco e via Dante sono state circondata dalle forze dell” ordine.

Sono intervenute pattuglie anche da Castello di Cisterna. La ragazzina camminava con disinvoltura con una pistola in mano, una scacciacani. Terrorizzati anche gli automobilisti, bloccati dalle forze dell’ordine. Chi vive lì è stato impossibilitato a transitare durante le operazioni di cattura.

La ragazzina è stata fermata nei pressi del liceo scientifico “C. Colombo”, in via Nuova del Bosco. E’ stata poi identificata e segnalata alla Procura dei minori per valutare anche la sua situazione psicologica.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.