Comuni

Marigliano, grave lutto in città: muore Raffaele la Rocca

Marigliano, 31 Agosto – Nei giorni della festa (devastata) muore il suo ultimo difensore: zio Fifino La Rocca. Era stato anche un Pioniere della pallacanestro. Grande arbitro, Grande allenatore, Grande dirigente. Conosciuto, amato e ben voluto.

All’anagrafe Raffaele La Rocca ma per tutti era semplicemente ZIO FIFINO. Era ammalato da qualche anno e non usciva più di casa. Tutti ricordano anche sua sorella Antonietta detta Tittina e la loro zietta Peppenella, due ferventi animatrici della Cappella Anselmi e della festa della Madonna di Pontecitra, l’otto settembre. La Confraternita “Santa Maria degli Angeli”, addolorata piange il vice-priore Fifino La Rocca e lo accompagna con la preghiera all’incontro con Dio nostro padre.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.