Comuni

Marigliano, Comunali. Peppe Jossa è sindaco al primo turno: “Marigliano prima di tutto, premiato il nostro progetto”

loading...

Marigliano, 23 Settembre – “La città ha premiato il nostro progetto che ha messo Marigliano prima di tutto. Ringrazio i cittadini per la fiducia e tutti i candidati per l’entusiasmo e per il coraggio dimostrato.

Nell’interesse superiore della serenità e del benessere dei cittadini abbiamo superato gli steccati ideologici ed ora ci rimboccheremo le maniche per dare subito una risposta alla richiesta di una città normale dove ognuno sarà protagonista e dove i diritti dei più fragili non saranno disattesi”: è con queste parole che Peppe Jossa ha commentato il risultato elettorale che lo ha visto uscire vittorioso dalle urne che hanno decretato un successo al primo turno con il 56,38% del gradimento, pari a 9776 voti.
Peppe Jossa è stato sostenuto da una colazione composta da Pd, Azzurra Libertà, La Città che Vogliamo ed Impegno Civico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.